Privacy Policy Gruppo Alpini di Sannazzaro de' Burgondi (PV)

A01.04 - Come associarsi - Gruppo Alpini di Sannazzaro de' Burgondi - Sezione di Pavia

Gli argomenti trattati sono stati inseriti da Ing. Michele Cuzzoni nel 2011 e aggiornati il 08/05/2016

A norma di statuto possono far parte dell'Associazione:

- con il grado di "Alpino" coloro che hanno prestato servizio per almeno due mesi in reparti alpini e coloro che non avendo potuto, per cause di forza maggiore, prestarvi servizio per tale periodo di tempo, vi hanno conseguito una ricompensa al valore, oppure il riconoscimento di ferita od invalidità' per causa di servizio.

- con il grado di "Amico degli Alpini" qualsiasi altra persona che voglia collaborare attivamente con il Gruppo.

COSA DEVI FARE

Devi solo contattarci alla mail:  ana-sannazzaro@virgilio.it

All'atto dell'iscrizione,

- per avere il grado di "Alpino", dovrai dimostrare di aver fatto parte delle truppe alpine mostrando il congedo od il foglio matricolare. E' inoltre possibile attestare di aver fatto parte delle truppe alpine compilando un apposito modulo di autocertificazione da richiedere in sede o da scaricare dal sito   www.ana.It.

- per avere il grado di "Amico degli Alpini", dovrai sottoscrivere un modulo fornendo: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza.

COME CONTATTARCI

Puoi telefonarci al n° 0382 907781, oppure puoi scriverci utilizzando la mail:   ana-sannazzaro@virgilio.it , oppure puoi venirci a trovare presso la sede del Gruppo Sannazzaro ogni martedì sera dalle h 21.00 alle h 22.30.   Sarai il Benvenuto!

Voi siete il Gradito visitatore: